Suction and Grinding

aspirazione rifili e macinazione

Plastic trimmings suction and grinding with shredding mill

 

Croci Engineering è specializzata nella realizzazione di impianti per l'aspirazione centralizzata di rifili di film plastico e accoppiato, triturati plastici e scarti di lavorazione industria della plastica e relativa macinazione tramite mulino di triturazione.

La macinazione di rifili plastici e in generale dei prodotti di scarto nell'industria è fondamentale per ridurre gli ingombri e rendere trasportabili i materiali trattati, di conseguenza questo processo riveste particolare importanza nel loro riciclo e relativo recupero industriale per la reimmissione nel ciclo produttivo o per la realizzazione di prodotti in altri settori.

Questi prodotti macinati possono infatti trovare utilizzo nei più svariati settori quali realizzazione di pavimentazioni per campi sportivi, manti stradali, abbigliamento (pile) e altro.

Croci Engineering dispone di un ampia gamma di Mulini che completano le linee di aspirazione rifili e macinazione e che si adattano ai più svariati impianti industriali in grado di soddisfare ogni esigenza di carico, è anche possibile progettare e installare sistemi Venturi ad hoc su impianti Cast Film e altri impianti per la produzione di film plastico.

Sotto alcune foto e disegni di Mulini da noi realizzati o in fase di realizzazione, per qualsiasi informazione tecnica siete pregati di contattarci direttamente.

Comments are closed.